Blocco Operatorio - Infermiere di Anestesia

Attiva da oltre 75 anni ed unica Clinica privata del Sopraceneri, la Clinica Santa Chiara SA è un istituto di cura acuto, con servizi di pronto soccorso 24/24 e cure continue e con mandati di prestazione in chirurgia, medicina interna, ortopedia/traumatologia,oftalmologia, ORL, neonatologia, ginecologia ed ostetricia.

Al fine di potenziare il team di anestesia cerchiamo:

un/a infermiere specializzato/a in anestesia al 100 per cento

o

due infermieri/e specializzati/e in anestesia al 50 per cento


Profilo/Requisiti

- Diploma di esperto/a in cure di anestesia dipl. SPD SSS o titolo equivalente

- Domicilio in Svizzera o disponibilità al trasferimento
- Conoscenze software
- Persona flessibile, capace di gestire le attività di propria competenza in piena autonomia, in grado di agire in accordo con il team, dimostrando cooperazione e coltivando le relazioni interpersonali che sviluppino un buon clima di lavoro.

La persona deve inoltre possedere capacità nella gestione dello stress, di situazioni conflittuali e di gestione di crisi all’ interno del Blocco operatorio.

Costituiscono titolo preferenziale:

- conoscenza del francese e/o del tedesco;

- esperienza in strutture sanitarie svizzere di almeno 2 anni

Data di entrata: immediata o da convenire

Se si riconosce nel profilo ricercato, la invitiamo ad inviare la sua candidatura in forma cartacea al Servizio Risorse Umane presso la Clinica Santa Chiara SA, via Franscini 4, 6600 Locarno, con l’indicazione “Concorso INF. ANESTESIA”.

Le offerte devono essere complete di curriculum vitae, certificati distudio e di lavoro, lettera di presentazione, fotografia così come estratto del casellario giudiziale generale (incluso carichi pendenti per stranieri) e dell’ufficio esecuzioni e fallimenti per i domiciliati in Svizzera oppuredocumenti equivalenti di Stato estero.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla signora RamonaTomasetti Bertocchi, caporeparto anestesia, al numero 091 756 48 17.


Torna indietro